giovedì 5 maggio 2011

Prime ricette..

Eccomi qua..
Sono le 21 di giovedi 5 Maggio 2011 e ho appena registrato questo blog.
Come dicevo nella descrizione del titolo non sono un cuoco professionista anzi, nella vita faccio tutt'altro.
Sono un tecnico della produzione televisiva e lavoro negli studi della maggiore azienda televisiva italiana.
Passo molte ore in studio sul mio mixer video a staccare camere ai vari registi di turno delle varie trasmissioni di turno.
Questo non mi lascia molto tempo per le attivita extra ma.. come dire... alla buona tavola non si rinuncia mai!! sara per questo che forse devo perdere qualche chiletto di troppo?? mahh :)
questo sabato andro a fare un po di spesuccia e iniziero a preparare.. fotografare e descrivere cio che cucino.. cosi che.. se vi piace.. potrete anche voi usare o migliorare le mie ricette che con il tempo ho elaborato e migliorato.
Migliorato per i miei gusti significa che potrebbe essere cambiata da voi per i vostri. Non vi pongo alcun liite alle modifiche che potrete eseguire.. per me, in cucina, la fantasia la fa da padrona!
Sarei ben felice se modificando una mia ricetta mi vorrete postare modifiche e risultato.. probabilmente lo provero anche io :)
a presto.. domenica al piu tardi!! ciaoo :)

Nessun commento:

Posta un commento